Birrificio dell’Etna @ Merano Wine Festival 2018

I MIGLIORI ASSAGGI
“Menzione d’onore per Birrificio dell’Etna che presenta la birra più originale e armoniosa dei nostri assaggi: Poliphemus, una Italian Grape Ale realizzata con Nerello Mascalese, il vitigno tipico dell’Etna. Scorrevole al palato con note di frutti rossi, uva sultanina, canditi e miele d’acacia per un luppolo non invasivo. Una birra che si potrebbe abbinare bene con il tipico cannolo siciliano.”

Inizia così l’articolo di #Vinialsupermercato dedicato al Merano Wine Festival, appuntamento internazionale del vino giunto quest’anno alla sua 27° edizione.

Cinque giornate tra percorsi, degustazioni e talk sul vino e non solo, con oltre 950 tra le migliori case vitivinicole italiane e internazionali presenti e più di 120 artigiani del gusto.

Un evento a cui abbiamo avuto l’onore di partecipare con tutta la nostra linea di birre artigianali “Polyphemus, Prometheus, Ephesto, Ulysses e Juno”,  all’interno della sezione “Beerpassion” nella mitica GourmetArena.

10 birrifici, dal Trentino Alto Adige alla Sicilia, per ribadire ancora una volta l’alto livello della produzione birraia che la nostra penisola ha raggiunto negli ultimi anni.

Un grandissimo motivo d’orgoglio che abbiamo il piacere di condividere con voi rimandandovi all’intera lettura dell’articolo e invitandovi di persona a provare le nostre deliziose birre ai baconi dei vostri bar ed enoteche preferite

Alla nostra!